Ti trovi in:

Politiche sociali » Servizio Civile » Progetto SCUP 2017 "Servizio civile al cantiere comunale di Dambel"

Progetto SCUP 2017 "Servizio civile al cantiere comunale di Dambel"

di Martedì, 02 Maggio 2017
Immagine decorativa

Il progetto “Servizio civile al cantiere comunale di Dambel” intende offrire la possibilità ad un massimo di due giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di acquisire le competenze che caratterizzano il lavoro dell’operaio comunale e che possono successivamente essere spese in numerosi altri ambiti lavorativi.

Posti disponibili: 2
Durata progetto: 12 mesi
Data di inizio: 01 giugno 2017

Sede di attuazione: Cantiere comunale di Dambel (Dambel – Via G. Garibaldi 33) con possibilità di spostarsi anche sul cantiere comunale di Sanzeno (Sanzeno – Fraz. Banco, P.zza del Municipio 1)

Scadenza presentazione candidature: 01 maggio 2017

Per poter partecipare al progetto è innanzitutto necessario iscriversi al Servizio Civile Universale Provinciale, presentando all’Ufficio del Servizio Civile della Provincia Autonoma di Trento apposita domanda scaricabile dal link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/ADESIONE_SCUP/.

Successivamente va inoltrata agli uffici comunali la domanda di partecipazione al progetto, utilizzando il modello scaricabile al link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/news/pagina174.html, dove è possibile anche consultare l’elenco di tutti i progetti disponibili.       

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali o consultare il sito del Servizio Civile Universale Provinciale al link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2017scuppat3/pagina2178.html.